top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreDMTT

16ª edizione Sapori d’Autunno a Felitto

Aggiornamento: 30 gen

Anche quest’anno torna nei giorni 27, 28 e 29 ottobre 2023 per le antiche strade del borgo di Felitto, la grande festa di Sapori d’Autunno, un bel percorso enogastronomico che ci permetterà di riscoprire i buoni sapori tradizionali felittesi e cilentani. Una bella festa in versione autunnale della famosa Sagra del Fusillo Felittese che si svolge all’inizio di Agosto fin dal 1976.

Anche per Sapori d’Autunno il vero protagonista dei 3 giorni di festa sarà il fusillo di Felitto che ci verrà stavolta presentato nella variante che si adatta alla stagione, sempre di ottima pasta all’uovo fatta a mano ma stavolta servito in una versione “special” adatta alla stagione.

Sapori d’Autunno animerà per tre giorni il centro storico della cittadina cilentana, a cominciare dalla sera di venerdì 27 ottobre quando gli stand saranno aperti e poi si continua fino a domenica sera sempre con un percorso di bontà e delizie da gustare e da bere tra la storia dell’antica città cilentana.

Non mancheranno, vino paesano, piatti tipici della tradizione cilentana, e musica popolare. Da non perdere sabato 28 ottobre 2023 lo straordinario concerto gratuito di Eugenio Bennato. 




4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page